Ho la fortuna di fare un lavoro che amo profondamente.

Da più di trent’anni la mia passione è cercare di realizzare le aspettative di una persona in maniera concreta.

La ricerca della bellezza è sempre una piccola sfida, non amo gli stereotipi , la “moda a tutti i costi e uguale per tutti”.

Quello che trovo interessante invece è creare un momento unico con ogni singolo cliente dove protagonista è l’emozione di un trattamento personalizzato ed esclusivo.

Ogni persona per me è unica. La guardo e vedo i capelli, il viso e l’immagine che quel giorno decide di portare nel mio salone.  Soprattutto ascolto quello che quella persona attraverso il mio lavoro vuole “trasformare”.

I capelli parlano e ci dicono un sacco di cose. Rappresentano molte cose di noi, della nostra personalità e assumono un grande ruolo di comunicazione visiva e di identità culturale per noi e nei confronti delle persone che ci circondano.

Occuparmi di capelli è una responsabilità dove fondamentale è cercare di creare un rapporto di fiducia reciproca con il cliente e quando mi dicono “grazie, mi hai reso veramente felice” penso di essere sulla buona strada.

Da anni ho scelto di usare cosmetica avanzata , frutto di ricerca dedicata alla salute della pelle e della cute.

Ho escluso l’utilizzo di prodotti chimici e derivati dal petrolio,  perché creare bellezza in maniera “pulita” si può  senza rinunciare a risultati eccellenti.

Sono grata di avere con me collaboratrici competenti, appassionate e rispettose che ogni giorno mi regalano la loro presenza onesta e professionale.

 

                                                                            Monica Bonfante